Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
Acquisto n. 3 marche da bollo da 16 euro per vidimazione n. 3 registri verbali Consiglio Direttivo
A000000000
09-12-2021
Acquisto allungo cavo USB per fotocamera per servizio foto patente
A000000000
09-12-2021
Acquisto 3 cavi di rete da m. 15 per collegamenti in rete PC per Conferenza in Webinair 46° Cronoscalata Catania Etna
A000000000
09-12-2021
Acquisto n. 1 confezione bicchieri + n. 1 confezione tovaglioli carta + n. 3 confezioni acqua naturale + 3 confezione acqua minerale
A000000000
09-12-2021
Rimborso al Sig. LA Rocca x trascrizione passaggio TS391163 non effettuato per problematiche tecniche
A000000000
09-12-2021
Acquisto materiale vario di cancelleria
A000000000
07-12-2021
Rimborso Soccorso Stradale Socio Giranio
A000000000
07-12-2021
Acquisto bicchieri carta
A000000000
07-12-2021
Pagamento bollo anno 2020 motociclo Ente DS66505
A000000000
07-12-2021
Pagamento bollo anno 2021 motociclo Ente DS66505
A000000000
07-12-2021
Pagamento bollo anno 2020 autovettura Ente CTA19958
A000000000
07-12-2021
Acquisto dessert per Consiglio Direttivo del 09/02/2021
A000000000
07-12-2021
Acquisto n. 1 scatola Rotoli POS
A000000000
07-12-2021
Acquisto nastro biadesivo
A000000000
07-12-2021
Acquisto n. 1 confezione fogli mobili numerati per Verbale Consiglio Direttivo + 1 correttore
A000000000
07-12-2021
Acquisto n. 1 stampante kyocera P2235 DN + n. 3 toner compatibili b/n da 3.0000 pag
Z863441526
06-12-2021
Acquisto Licenza d'uso Software INAZ Paghe 770 Anno 2022
ZC73402FE2
22-11-2021
Registrazione 2 contratti di locazione + Cancellazione risoluzione anticipata di un contratto di locazione + richiesta 2 visure catastali
Z7F33FE2A1
19-11-2021
Manutenzione su n. 1 stampante Brother
ZDA339CF9F
03-11-2021
Elaborazione n. 6 Cedolini+ Elaborazione 770/2021+Elaborazione CU 2021+ installazione aggiornamenti 2021 Software 770
Z5A339D552
26-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 23-11-2017 aggiornato al 28-02-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI