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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
27
Acquisto n° 2 Toner per Fotocopiatrice Canon IR 2520
11-05-2017
26
Riclassificazione Conti
05-05-2017
25
Stampa materiale per attività sportiva
03-05-2017
24
Stampa materiale per attività sportiva
03-05-2017
23
Rimborso di euro 105,30 a favore del Commissario Tecnico Nazionale Aci Sport Sig. Michele Conte
28-04-2017
22
Servizio di Necrologio su quotidiano locale
24-04-2017
21
Servizio di supporto attività fiscali e contabili per 2 anni
20-04-2017
20
Avviso di manifestazione di interesse pubblico per affidamento servizio di addetto stampa
19-04-2017
19
Servizio trasporto valori per tre anni
12-04-2017
18
Fornitura e assistenza software Pratiche light durata 1 anno
12-04-2017
17
Pubblicazione su GURI Convocazione Assemblea AC CT per approvazione Bilancio di esercizio anno 2016
03-04-2017
16
conversione 25 plafoniere ,sostituzione di circa 20 neon guasti,installazione di una presa telefonica, rimozione n° 4 orinatoi a parete,rimozione la struttura in alluminio anodizzato e melaminico per circa mq 20, manutenzione di 8 cassette dei WC
03-04-2017
15
Servizio di RSPP anno 2017
17-03-2017
14
Reintegro Cassa Ufficio Assistenza per euro 530,70
09-03-2017
13
Proroga tecnica servizio Trasporto valori in attesa di espletamento gara per affidamento servizio
28-02-2017
12
Rimborso di 45,00 euro al Sig. Duro Andrea per maggiore IPT versata
21-02-2017
11
Reintegro cassa Ufficio Assistenza per euro 786,00
16-02-2017
10
Acquisto 5 Toner per stampanti
10-02-2017
9
Avviso di manifestazione di pubblico interesse per affidamento servizio Attività fiscali e contabili
09-02-2017
8
Acquisto n° 20 conf. da 50 pz buste a foratura univers. + n° 80 Raccoglitori Archivio dorso 8 cm
07-02-2017
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