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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
41/2021
Riclassificazione conti
02-12-2021
40/2021
Acquisto Licenza d'uso Software INAZ Paghe 770 Anno 2022
22-11-2021
39/2021
Registrazione 2 contratti di locazione + Cancellazione risoluzione anticipata di un contratto di locazione + richiesta 2 visure catastali
19-11-2021
38/2021
Riclassificazione conti
12-11-2021
37/2021
Manutenzione su n. 1 stampante Brother Laser MFC L 2710
26-10-2021
36/2021
Aggiornamenti software INAZ 2021 + n 6 Cedolini+ Elab 770/2021+ Elaborazione CU 2021
26-10-2021
35/2021
Acquisto n.6 toner + n. 2 Drum per stampante Brother L 2710
15-09-2021
34/2021
Integrazione preventivo Delibera n. 22 del 28/05/2021 per la fornitura e l'installazione di un interruttore termomagnetico differenziale completo di bobina per sgancio e pulsante di emergenza sotto vetro e targa monitoria
08-09-2021
33/2021
Acquisto n. 3 ore di assistenza tecnica Dylog in remoto
07-09-2021
32/2021
Reintegro Cassa Ufficio Assistenza
07-09-2021
31/2021
Rimozione terra dell'Etna e impermeabilizzazione con guiana liquida di 500 mq terrazza Ente
01-09-2021
30/2021
Acquisto n 3 lettori di carte di identità elettroniche
30-08-2021
29/2021
Affidamento ruolo RSPP AC Catania dal 26/07/2021 al 25/07/2026
26-07-2021
28/2021
Fornitura e sostituzione batteria impianto antintrusione
21-07-2021
27/2021
Affitto sala riunione per >conferenza Stampa del 23/06/2021 di presentazione 46° Cronoscalata Catania Etna
21-06-2021
26/2021
Autorizzazione spese Cassiere Economo
14-06-2021
25/2021
Acquisto n. 3 toner compatibili per stampante Lexmark Ms 312 dn + n. 1 Scanner Rotativo Brother ADS 2200
14-06-2021
24/2021
Fornitura ed installazione n. 4 infissi
01-06-2021
23/2021
Redazione APE per locale locato a Distefano Assicurazioni
01-06-2021
22/2021
Aggiornamento Elaborati grafici e relazione tecnica illustrativa impianto elettrico sede
28-05-2021
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