Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
35/2019Acquisto di n. 3 stampanti Multifunzione di marca Brother modello MFC – L2710
25-09-2019
34/2019Reintegro Cassa Ufficio Assistenza
16-09-2019
33/2019Noleggio 1 PC
13-09-2019
32/2019Acquisto colonnine in acciaio con tendi nastro per gestione fila
11-09-2019
31/2019Fornitura ed installazione impianto di Video Sorveglianza
11-09-2019
29/2019Rimborso spese per soccorso stradale ad un socio
05-09-2019
28/2019Affidamento lavori manutenzione 500 mq terrazza + ripristino e consolidamento 35 mq solaio
03-09-2019
27/2019Riparazione n. 2 Condizionatori marca Zephir Salone Pubblico Piano terra
30-08-2019
26/2019Acquisto Buste forate e Carta Asciugamani
27-08-2019
25/2019Reintegro Cassa Ufficio Assistenza di euro 1265,18
30-07-2019
24/2019Acquisto n. 3 Tablet Samsung Galaxy Tab A 10.1 SM P 580
20-07-2019
23/2019Acquisto n. 2 Cassette Pronto Soccorso
18-07-2019
22/2019Acquisto n. 8 Toner compatibili per stampante Brother HL L 2310 D
27-06-2019
21/2019Acquisto toner vari
26-06-2019
20/2019Rimborso spese di missione al Direttore dott. Carlo Sorbello
20-06-2019
19/2019Realizzazione 5 targhe per Ufficio
12-06-2019
18/2019Reintegro Cassa Ufficio Assistenza
06-06-2019
17/2019Acquisto licenza d'uso DigiSTA Doc+ manutenzione DigiSTA Doc dal 1/10/2019 al 31/12/2019 + 1 ora di formazione su DigiSTA Doc
31-05-2019
16/2019Decespugliamento aiuola, pulizia cortile da erbacce, pulizia botola cortile, pulizia grondaie, spazzatura intero cortile
25-05-2019
15/2019Acquisto 8 drum compatibili per stampante Brother Hl -L 2310 D
08-05-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 28-11-2017 aggiornato al 05-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI