Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > lettura Bandi Gare e Contratti
Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
Procedura asta pubblica per la vendita di 3 distributori di carburanti rispettivamente ubicati a Misterbianco in Piazza XXV Aprile ,a Paternò in Piazza Umberto e a Tremestieri Etneo in C.da Ravanusa e del Terreno su cui insiste Impianto di Tremestieri Etneo
Note
R.U.P.: Dott.Carlo Sorbello, tel. 095533433, E-mail: c.sorbello@aci.it.
II) Procedura asta pubblica per la vendita di 3 distributori di carburanti rispettivamente ubicati a Misterbianco in Piazza XXV Aprile ,a Paternò in Piazza Umberto e a Tremestieri Etneo in C.da Ravanusa e del Terreno su cui insiste Impianto di Tremestieri Etneo.
Importo base asta: Euro 295.000,00.
IV) Criterio di aggiudicazione: massimo rialzo sull’importo base asta.
Scadenza offerte: 27/02/2015 ore 12:00.
Vincolo offerta: 180 giorni.
Apertura offerte: 02/03/2015 ore 11:00.
VI) Gli atti di gara sono disponibili sul sito: www.catania.aci.it, alla voce "bandi di gara", sottosezione “Dismissioni e vendite”.
Direttore
Dot. Carlo Sorbello
Avviso Pubblico di vendita all’asta
Allegato A - Modulo di Dichiarazione sostitutiva
Allegato B - Modulo di Offerta
L’asta pubblica per la vendita dei 3 distributori di carburanti rispettivamente ubicati a Misterbianco in Piazza XXV Aprile,a Paternò in Piazza Umberto e a Tremestieri Etneo in C.da Ravanusa e del Terreno su cui insiste Impianto di Tremestieri Etneo è andata deserta.